42° Cimento Invernale
Domenica 11 Febbraio appuntamento con la 42° edizione dello spettacolare tuffo degli “orsi polari“ nelle gelide acque del lago!
Accompagnati da una atmosfera colorata e divertente, in una coreografia a colore carnevalesco, eccoci arrivati al primo appuntamento dell’anno 2018 organizzato da Pro Loco Arona che si tiene sul lungolago Marconi, fronte Hotel Giardino.
Una tradizione antichissima ed importante del lago e di Arona, che vuole ricordare i mitici atleti Prof. Sandro Ferrari ed Giuseppe De Micheli.
In occasione dell’evento, verrà consegnata anche la Targa a ricordo di Vittorio Zenith, aronese tra gli organizzatori, sostenitori e partecipanti fedeli delle edizioni passate.
Appuntamento ai partecipanti alle ore 10 all’Hotel Giardino! Mentre a tutti coloro che vorranno assistere, appuntamento alle ore 11,30 per l’eroico tuffo e alle 11,45 per ICE SPRINT… la gara di 50 metri più fredda della nostra storia in cui è protagonista il Presidente Pro Loco Alberto Tampieri, giunto alla sua 39° partecipazione al Cimento!
A seguire la premiazione ufficiale, il rinfresco e, per chi volesse continuare la festa, è possibile prenotare il menu “speciale” del Cimento presso Ristorante Giardino.
Pro Loco ringrazia Gli Amici del Lago Circolo di Legambiente e ai Sommozzatori di Noi Sea Aeroporti di Milano Malpensa per il grande supporto.
Grazie agli Sponsor
Zeviras Assicurazioni
Ristorante Giardino Arona
Arona Scavi
Midas
Nessun costo di Iscrizione.
Visita medica dalle ore 10, Hotel Giardino.
www.prolocoarona.it
FB pro loco arona