Atto vandalico al Wood: "Che gusto ci provate?"
Un vaso di fiori sradicato, di quelli che si affacciano su via Roma e un lungo sfogo social. Il circolo Wood commenta amaro l’accaduto dello scorso weekend:
“Noi con fatica ogni giorno andiamo avanti. Lavorando un numero folle di ore, cercando fondi disperatamente, con poco aiuto se non dai veri amici che ci sostengono e dalle persone che comprendono il significato di questo sogno. Il nostro sogno è la Bellezza: ma una bellezza che sia alla portata di tutti, che non faccia distinzioni di alcun tipo, che sia bellezza per i popoli tutti, uniti in armonia. E lo conosciamo bene il gusto che proviamo mentre coltiviamo la bellezza, è così dolce che mitiga l’amaro della fatica. Per questo con le nostre mille imperfezioni andiamo avanti, con la testa bassa e vasi colorati che si affacciano su via Roma, patrimonio di tutti.
Voi che gusto ci provate a portare per il mondo la parte peggiore di voi? Che gusto ci provate a distruggere con la vostra bruttezza e brutalità i sogni belli degli altri? Che gusto provate a fare male a un essere vivente che l’unica colpa che ha è produrre ossigeno e sorrisi? Voi riuscite ancora a provare gusto nel fare qualcosa di veramente bello? Noi siamo qua per aiutarvi, nel caso voleste provare a ri-allenarvi alla bellezza di stare insieme”.