Chiude la discoteca La Rocca Gold
Probabilmente il Covid ha mietuto un’altra vittima illustre per quanto riguarda i locali aronesi: chiude infatti definitivamente la Rocca Gold.
Lo storico locale aronese si trovava inizialmente al piano terra dell’hotel La Rocca, gestito dai fratelli Lagger. Alla fine degli anni Ottanta, con il passaggio di proprietà e la ristrutturazione da parte di Ezio Bertalli del nuovo hotel Concorde, la discoteca trovò rinnovata e migliore vita nell’ex Villa Rocchetta di proprietà della famiglia Aghemio, acquistata da Filippo Mastrangelo, in arte “Antoine”. Con l’aggiunta delle piste da ballo davanti alla villa e le parti laterali da adibire a bar, il luogo acquista prestigio. Nel 1993 la gestione passò da Antoine ai soci Massimo Zandotti e Stefano Tiramani che hanno continuato, sino a prima della pandemia, a macinare serate e successi. Il nome è cambiato più volte negli anni: Rocchetta, La Rocca e infine La Rocca Gold.
Adesso l’intero edificio è stato acquistato da un gruppo di ragazzi aronesi che realizzeranno, pare, un ristorante con sala da ballo.