Il comune cerca personale per sorvegliare gli istituti scolastici
L’amministrazione comunale di Arona ha pubblicato un avviso pubblico con il quale comunica di voler ricorrre all’utilizzo di personale con prestazione lavorativa di tipo accessorio occasionale, per quanto riguarda la sorveglianza negli istituti scolastici cittadini.
Gli interessati dovranno occuparsi di controllare le entrate e le uscite degli alunni per l’anno scolastico 2015/2016. Per partecipare alla selezione è richiesta un’età superiore ai 18 e non superior ai 70 anni; la residenza ad Arona; essere disoccupati, iscritti alle lise di mobilità o avere un precettore di integrazione speciale; pensionati o studenti.
Le domande per manifestazione di interesse possono essere presentate entro le ore 12.30 del 10 settembre all’Ufficio Protocollo del Comune di Arona e il compenso sarà in voucher nominali di 10 euro lordi.
Sarà quindi formata una graduatoria sulla base di alcuni fattori: reddito, età e nucleo familiare. I candidati saranno ammessi ad un colloquio che si svolgerà successivamente.