8kx2h5ivd9mq1z6tgl4r ARONANET | Inaugurato lo Spazio Futuro di Muscarà & Co

5 dicembre, 2024

Inaugurato lo Spazio Futuro di Muscarà & Co

muscara

Inaugurata sabato 14 febbraio, pochi minuti dopo le 16, la sede della campagna elettorale della coalizione “Costruiamo il Futuro”, che sostiene la candidatura a sindaco di Nino Muscarà con Alessandro Travaini come vicesindaco.
Lo “Spazio Futuro”, questo il nome scelto per i locali in corso Liberazione 71, sarà il punto di partenza delle attività della coalizione e soprattutto un punto di incontro con la città.

Questo spazio servirà per incontrare le persone e condividere con loro idee, suggerimenti, critiche – ha detto Nino Muscarà sarà la cifra della nostra campagna e lo stile che porteremo in Comune se gli aronesi ci daranno il loro consenso per amministrare la città“.

Da qui parte la sfida per affermare un progetto diverso di città, con nuove priorità e soprattutto un metodo diverso: “Ogni apporto in questa campagna sarà importante – ricorda Muscarà – ed a tutti i “colleghi” candidati va il mio in bocca al lupo, ma penso sia chiaro che la nostra coalizione è l’unica alternativa ad altri cinque anni di amministrazione leghista che hanno privato Arona di troppi servizi. E’ tempo di ripartire

Il primo incontro allo Spazio Futuro si terrà venerdì 20 febbraio alle 21, per discutere e scambiare idee sul tema dei servizi socio-assistenziali, fondamentale per una città che voglia riprendere a crescere tutelando la qualità della vita di tutti gli aronesi.
L’incontro è aperto a tutti i cittadini, alle associazioni, agli operatori del settore.

 

Diletta Pirino
Diletta Pirino
“Masterchef della penna” (inteso come quella “da scrivere” ma pure quella “da mangiare”!)

I miei numeri:
- 36 anni
- 1 diploma in lingue
- 1 laurea in Linguaggi Dei Media
- 3 passioni esagerate (la cucina, la juve e la scrittura)
- 1 cervello sempre a caccia di novità
e..
- 2 bimbi meravigliosi

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone
cvhlq10ai4xgwzyukjro