Nuova stagione e nuovi personaggi per la Iena Stefano Corti
Sono ricominciate la scorsa settimana Le Iene, programma televisivo di punta di Italia Uno.
Non sarà sfuggito agli aronesi doc la presenza, rinnovata anche per quest’anno, del concittadino Stefano Corti ormai lanciato nell’olimpo ienistico considerata la versatilità con cui cambia personaggi.
Ha esordito con L’Infiltrato, ovvero lo sportivo che si inseriva nelle partite senza c’entrare niente. Per poi passare a “Lello l’amante dei calciatori”, quando faceva firmare ai calciatori famosi cartoline ricordo improbabili ritraenti gli sportivi stessi in pose hard con Lello. Per poi passare al famosissimo Twerkatore.
Quest’anno invece lo vedremo nei panni di sè stesso. Ogni volta in una scenetta diversa. Stefano infatti va a caccia delle bufale presenti sul web, le mette in scena nella vita reale ma solo una delle tre situazioni proposte è vera. Nella prima puntata Stefano ha impersonificato un vigile che dava le multe per “parcheggio sulla neve” in un’area di sosta di montagna e dunque per forza di cose innevata. Ha finto poi di essere un cieco il cui cagnolino era finito in una lavatrice automatica e ha tentato di comprare del fumo in cambio di una gallina (quest’ultima, era la notizia vera).