Presentata la lista di Ferruccio Cairo
E’ stata presentata ufficialmente la lista che accompagnerà Ferruccio Cairo alle prossime elezioni amministrative. Tanti i volti noti aronesi:
(in ordine alfabetico)
Fausto Barbaglini, Mario Bettagno, Maria Patrizia Bevacqua, Stefano Castelluccio, Giuseppe Castorina, Daniela Cenere, Daniela Cofanelli, Pietro D’Ippolito, Mauro Ferrari, Antonio Furfaro, Umberto Manfredini, Marco Margaroli, Piero Moro, Domenica Palamara, Donato Scircoli e Cinzia Spagliardi.
Se, per quanto riguardava Articolo 3, sembrava De Stefano il “capo” e Severo una sorta di “figurante”, in questo caso sembra che al posto di Cairo, a tenere in mano le redini del team sia Alfredo Rogora. Che però nemmeno è in lista.
“Lascio il posto ai giovani“, è la motivazione ufficiale. Poi, ovviamente, in caso di vittoria esisterebbero gli assessorati esterni.
Sul programma, non è ancora stato svelato nulla, solo qualcosa sulla possibilità di abbassare la tassazione dato che quella decisa da Gusmeroli è stata valutata esagerata.
“La popolazione si è abbassata fino ad arrivare a 14.100 questo perchè la vita ad Arona è molto salata in quanto Gusmeroli ha portato la tassazione a livelli altissimi”.