Saponette "IloveArona": in vendita all'ufficio turistico
Sono state ufficialmente presentate lo scorso lunedì le saponette “IloveArona“, iniziativa dell’amministrazione comunale in collaborazione con l’azienda Alchimia Shop che ha fornito gratuitamente 5 mila saponette garantendone altre 5 mila.
“Quello delle saponette vendute come gadget per i turisti rappresenta un altro modo per far conoscere la nostra bellissima città nel mondo e fare del bene. Grazie a tutti quelli che ci hanno creduto e che hanno lavorato assieme a questa iniziativa che sposa il Marketing e il cuore” ha detto il sindaco Alberto Gusmeroli. Il ricavato della vendita dei gadgets, infatti, sarà destinato a progetti inerenti il sociale.
Le saponette sono in vendita a 2.5 euro le piccole e 4 euro le grandi: al momento sono reperibili solo all’ufficio turistico ma nei progetti dell’amministrazione c’è quello di poterle dare anche ai negozianti aronesi da vendere tenendo per il comune solo le royalty.
Le immagini sulle confezioni sono state realizzate dal Fotoclub e rappresentano gli scorsi più caratteristici della città oppure solo il logo “IloveArona”.